E-learning Center Pegaso
Nottetempo è adesso un E-learning Center dell’Università telematica Pegaso

L’Associazione Nottetempo cresce, si evolve, si adegua alle esigenze di una utenza sempre più competente ed esigente. Proprio per venire incontro a queste richieste, l’Associazione Nottetempo ha deciso di andare oltre e diventare E-learning Center Pegaso, offrendo ai propri utenti una vasta gamma di percorsi Universitari validi a tutti gli effetti di legge.

L’Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 100.000 studenti, è un’università comoda, flessibile e per tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili. I corsi di laurea e post-laurea online offerti da Pegaso rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso accompagna lo studente durante l’intero percorso, supportandolo nel realizzare le proprie aspirazioni ed aiutandolo a raggiungere i propri obiettivi professionali.

Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l’Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.

Per maggiori informazioni vieni presso la nostra sede

Contrada Santo Spirito – Piazzale A. Lai – PATTI (ME)
dalle 9 alle 13 dal Lunedì al Venerdì

oppure contattaci