Nuovo bando per allievi carabinieri, scade il 4 settembre

E’ stato pubblicato il 20 luglio il bando di concorso per il reclutamento di 2938 allievi carabinieri in ferma quadriennale. Nella tabella di valutazione dei titoli, alla voce certificazioni informatiche, viene attribuito 1 punto alle certificazioni informatiche riconosciute a livello europeo e internazionale, rilasciate negli ultimi 3 anni alla data di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione.

Inoltre per la conoscenza della lingua inglese, secondo il livello di conoscenza correlato al “Common European Framework of Reference for languages – CEFR” , attestata dagli Enti certificatori riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, vengono riconosciuti:

• 2 punti per il livello C2
  • 1,5 punti per il livello C1
  • 1 punto per il livello B2

I candidati hanno tempo fino al 04 settembre 2021 per presentare la domanda di partecipazione e quindi per conseguire i titoli EIPASS ed ESOL.

Per approfondire leggi l’articolo sul Digital Magazine by EIPASS. Siamo a disposizione per qualsiasi approfondimento tramite i nostri recapiti 09411903477 – 393 9339945 oppure il nostro Assistente online.

Associazione Nottetempo Onlus

Bando Allievi Carabinieri: con EIPASS ottieni fino a 3 punti